Condividi
dal SERVIZIO FERROVIARIO METROPOLITANO DI TORINO
Dalla mezzanotte alle ore 21 di venerdì 8 marzo è stato indetto uno sciopero nazionale del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane (Trenitalia e RFI).
Sono interessati dallo sciopero ferroviario tutti i treni SFM con l’eccezione delle linee SFM A e, in parte SFM 1. La linea SFM A circola regolarmente, la linea SFM 1, che percorre in parte binari gestiti da GTT e in parte binari gestiti da RFI, circola regolarmente nella tratta Pont-Rivarolo-Settimo ed è interessata dallo sciopero nella tratta Settimo-Chieri. Inoltre sono interessati dallo sciopero anche i treni regionali dell’SFR.
Saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6 alle ore 9 al mattino e dalle ore 18 alle ore 21 la sera (l’elenco completo si trova direttamente sul sito https://www.trenitalia.com/content/tcom/it/treni_regionali/piemonte/treni_garantiti_piemonte.html).
Inoltre si prevede l’effettuazione di ulteriori servizi, con una particolare attenzione alle relazioni a maggiore traffico dei viaggiatori.
Condividi
© Riproduzione riservata
Ai tempi del DUCE non succedevano queste cose.
ma che vadan a zappare lo sterco i dipendenti fs. inaccettabili questi scioperi, il 4 da gennaio
ai tempi del duce succedeva che partivi per la steppa russa con le suole di cartone ai piedi assieme ad altri 220000 alpini, e …………….tornarono in 10000.