dal COMUNE DI BARDONECCHIA
BARDONECCHIA – L’Amministrazione Comunale desidera in primo luogo scusarsi con la cittadinanza e in particolare con gli abitanti e le attività commerciali di via Medail per il disagio ingeneratosi in questi mesi a causa del malfunzionamento dell’illuminazione pubblica.
Comunichiamo a tutti, al fine di evitare errate informazioni, che il malfunzionamento è stato causato da un grave e progressivo ammaloralmento dei cablaggi dei lampioni nel corso del tempo, come peraltro già segnalato in un post precedente.
Si è reso pertanto obbligatorio procedere alla sostituzione della caveria di ogni singolo palo della via Medail attraverso attività che non risultano essere brevissime.
Allo stato attuale, gli operatori incaricati delle lavorazioni stanno concludendo gli interventi sui pali individuati come i principali responsabili dei ripetuti spegnimenti, riducendo così il rischio di ulteriori malfunzionamenti.
Tuttavia gli interventi su tutti i corpi illuminanti rimanenti dovranno ancora proseguire per circa un mese. Si rammenta come le lavorazioni siano partite a metà febbraio.
Scusandoci ancora per il disagio assicuriamo la massima attenzione affinché non si ripetano gli stessi disguidi.
Canta il Gallo….