VIDEO / LA PRIMA ESIBIZIONE DEL VALSUSINO MASSIMO WUOZ IN TV
VIDEO / L’ESIBIZIONE DI MASSIMO WUOZ IN SEMIFINALE
SANT’AMBROGIO – Non ha raggiunto la finalissima per un soffio, ma venerdì 15 marzo ha conquistato la semifinale e le sue esibizioni sono state tra le più apprezzate dal pubblico. L’attore e comico valsusino Massimo Valz Brenta “Wuoz” ha riscosso grande successo nella popolare trasmissione “Italia’s Got Talent”, in onda sul canale tv 8.
A febbraio si è esibito durante la quinta puntata delle audizioni, davanti ai giudici Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Claudio Bisio. Con un monologo ha raccontato le gioie nell’essere un neo padre cinquantenne: all’inizio è stato volutamente un po’ noioso, per poi alzare la maglietta e far uscire la “voce della verità” con una divertentissima pancia parlante.
Wuoz si è messo a parlare con la pancia, nel vero senso della parola, ironizzando sugli effetti collaterali della gravidanza, di chi la vive e dei papà che la subiscono, senza far mancare risate sui vari aneddoti familiari.
Un’esibizione divertentissima: conquistando i giurati e il pubblico, il comico di Sant’Ambrogio è passato alla fase successiva e ha potuto affrontare la semifinale di venerdì 15 marzo. Nella sua seconda esibizione, la pancia di Wuoz si è messa addirittura a cantare un brano rap, suscitando nuovamente risate tra il pubblico.
Purtroppo la sua corsa si è fermata qui e non potremo vederlo in tv venerdì prossimo alla finale, ma Massimo non può che essere soddisfatto per l’ottimo risultato ottenuto, con una comicità intelligente e mai banale.
E meno male che si è fermato qua… sinceramente la sua pancia parlante fa cascare le braccia.