Condividi
BUSSOLENO – Il maltempo non dà tregua a Bussoleno. Domenica 13 maggio il sottopasso si è di nuovo allagato e un’auto è rimasta intrappolata. Sul posto sono intervenuti gli Aib di Bussoleno, vigili del fuoco e i carabinieri di Susa. Via San Lorenzo è un fiume di fango, vengono segnalati nuovamente allagamenti e disagi anche in via Ravetto.
Condividi
© Riproduzione riservata
mi viene da pensare che gli abitanti di bussoleno pecchino di intelligenza senza offendere nessuno ma 3 auto in meno di 1 mese nello stesso sottopassaggio per le stesse condizioni …non e che il comune ha messo un premio a chi riesce ad attraversarlo??
ho un dejavu, come in Matrix 🙂
Tutti che vogliono partecipare ai Darwin Awards
Mi prenoto io
Per la prossima pioggia arrivo con la mia macchina. ROBA DA PAZZIIII
E’ capitato anche a me tre anni fa. ho fatto causa al comune e ho vinto la causa per risarcimento danni. non una segnalazione, non un semaforo.
E’ abbastanza vergognosa la faccenda. E neanche dalle cause perse hanno imparato evidentemente
Per fortuna che sono solo tre. in base alla legge 46 del D.P.R: 432/54 del 2008 non essendoci segnalazione o blocchi alla circolazione il comune è tenuto al risarcimento per intero del danno cagionato.
in poche parole , hai l’auto vecchia e vuoi cambiarla a Bussoleno hai il 99% delle possibilità a tuo favore se citi a giudizio il comune.