DALL’UFFICIO STAMPA DEI CARABINIERI
VALSUSA – Ieri pomeriggio, i carabinieri della compagnia di Susa hanno effettuato, con l’ausilio del nucleo elicotteri di Volpiano, un servizio straordinario di controllo del territorio nelle città di Bussoleno, Susa, Condove e Bruzolo. Ben 40 militari impiegati per il controllo dei flussi di persone e di mezzi in arrivo dalla Basse Valle di Susa. Sono stati effettuati alcuni posti di blocco e sulla ss24 e sulla ss25.
Sono stati controllati complessivamente 40 veicoli e 115 persone, e denunciate 8 persone per diversi reati: danneggiamento, porto di oggetti atti ad offendere, guida senza patente, false dichiarazioni a pubblico ufficiale, spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso del servizio sono state anche controllate le zone a ridosso delle Stazioni ferroviarie di Bussoleno e Condove. Sono stati controllati anche alcuni esercizi commerciali quali bar, sale slot e sale scommesse tra Susa, Bussoleno e Vaie.
.. una vettura ogni 5 trasporta un delinquente? Forse converrebbe farli un po’ più spesso questo genere di controlli.
Beh,era ora che funzionasse così,io vengo fermato un giorno si è uno no,fa piacere ma fermate anche un Po di sconosciuti che passano in valle,perché se in un solo pomeriggio avete risolto questo,figuriamoci in una settimana….
Trattamento di riguardo per la Valle o cercavano qualcuno o qualcosa in particolare?
E chi lo sa …..solo quel giorno era necessario il controllo del territorio….ma per favore…..
Ora ce la trovata per fare cassa .fammi capire tutto lanno ci facciamo i fatti nostri adesso ci svegliamo .
Poi i prossimi controlli nel 2020 vero?ma perfavore.
Se controllano non va bene…..se non controllano non va bene….i carabinieri se fanno i carabinieri non va bene….. scegliere la uno la due o la tre…..