Condividi
di ANDREA MUSACCHIO
AVIGLIANA – Dalle pareti della galleria Monte Cuneo di Avigliana ci sono perdite d’acqua a vista d’occhio. La segnalazione ci è giunta direttamente da un nostro lettore, ha scritto una lettera esprimendo i propri dubbi direttamente alla Sitaf.
Rispondendo al cittadino, la società ha fatto sapere di essere a conoscenza del problema e che risulta essere tutto nella norma. Intanto, è notizia di ieri la chiusura per due notti della galleria Monte Cuneo, proprio per fare i lavori di manutenzione e sistemare le perdite. La chiusura avverrà ancora questa notte, giovedì 9 gennaio, dalle 22.30 fino alle 6 del mattino successivo.
Condividi
© Riproduzione riservata
Le perdite in quella galleria ci sono sempre state..le ventole non hanno mai funzionato..probabilmente si aspetta che accada qualche disastro( come da un po’ di tempo a questa parte)prima di fare qualcosa..
Buongiorno.Avete notato,che oltre alle infiltrazione d’acqua,vi e’ una nebbia grigia dovuta ai gas di scarico all’interno della galleria?Sono anni che persiste il problema ma non si e’ fatto nulla.Saluti