SANT’AMBROGIO – Nel business è scontato che le organizzazioni, grandi o piccole, debbano cambiare per rimanere competitive e sopravvivere in un mercato sempre in evoluzione.
Il tempo passa e in 60 anni di Mottura, il cambiamento in azienda sicuramente c’è stato. Scopriamo cosa ne pensano due dipendenti del gruppo con sede proprio in Valsusa, a Sant’Ambrogio. Adattamento al cambiamento, nuovi metodi di lavoro e strategie per rimanere sempre al passo con i tempi. Senza tralasciare ascolto e dialogo, che in questo ambito sono fondamentali.
E rimanendo in tema di cambiamenti, nel video potete vedere anche la nuova area produttiva di Mottura Spa, sempre a Sant’Ambrogio, nata dall’esigenza di riavvicinare il controllo del prodotto. Suddiviso in zone di assemblaggio e lavorazioni particolari con attrezzature di ultima generazione, questo nuovo capannone di 2.000 mq serve per riportare vicino il controllo qualità e permettere all’azienda di essere più veloce, concentrando le attività che invece erano disperse sul territorio.