Condividi
dal COMUNE DI VILLAR DORA
VILLAR DORA – Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Villar Dora ha voluto sostenere gli studenti villardoresi più meritevoli, assegnando loro delle borse di studio. Prosegue così a Villar Dora l’iniziativa messa in atto dalle precedenti amministrazioni rinnovando l’impegno verso gli studenti del territorio.
Sono state consegnate delle borse di studio per meriti scolastici agli studenti: Domiziana Bocina (22 anni) iscritta al primo anno magistrale di Storia dell’Arte, assente perché impegnata in un esame e rappresentata dalla mamma, Alessandro Baratta (21 anni) iscritto al terzo anno di Architettura e Alessio Silonio (19 anni) iscritto al primo anno della Facoltà di Scienze Motorie.
I ragazzi sono stati accolti presso la Sala Consiliare del Comune dove il primo cittadino e l’amministrazione si sono complimentati per gli sforzi e gli ottimi risultati raggiunti negli studi, augurando loro un futuro ricco di soddisfazioni. Come ogni anno un incontro molto costruttivo; lo scopo è quello di sostenere alcune delle spese per gli studi dei giovani villardoresi e far sentire loro l’appoggio dell’intera comunità.
Le parole del Sindaco Savino Moscia: “Con questo gesto di riconoscimento importante intendiamo incentivare la prosecuzione del percorso formativo dei nostri giovani studenti”.
Condividi
© Riproduzione riservata
Poverini…chissà il dolore che hanno provato.