VILLAR DORA – Iniziamo la giornata con una grande notizia: da Perrero a Villar Dora è in arrivo un fuori tutto storico. Segnatevi la data: da sabato 10 ottobre potrete fare scorta di elettrodomestici, utensili, articoli da giardinaggio e tutto ciò che Perrero propone da decenni, a prezzi straordinari.
Il punto vendita più grosso della valle, dopo anni di onorata carriera è arrivato al tramonto, ma prima vuole ringraziare i propri clienti regalando loro una svendita epocale con prezzi da urlo.
Per questo il negozio rimarrà chiuso da lunedì 5 fino a venerdì 9 ottobre, così da poter organizzare al meglio questo avvenimento così importante.
Perrero riaprirà i battenti sabato 10 ottobre, accogliendo tutti voi che vorrete passare in negozio in totale sicurezza, con sconti fino al 70% su tutti i prodotti presenti all’interno della struttura.
Il centro si estende su una superficie di 5.000 mq ed è diviso in reparti tutti ben forniti.
Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 011-9350268, scrivere un e-mail all’indirizzo info@perrero1932.it oppure visitare il sito www.perrero1932.it.
PERRERO
Via Cerrone 48 – Villar Dora
Tel. 011-9350268
Fax. 011-9351208
E-Mail: info@perrero1932.it
Web: www.perrero1932.it
ORARI
Lunedì 15-19.30
Martedi-Sabato 8.30-12.30 / 15-19.30
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)
Una “grande notizia” BRUTTA ,mette una tristezza infinita
Un pezzo di storia della Valle! Sono d’accordo Non mi sembra una grande notizia…
Pessima notizia.
Quando chiudono attività “storiche’ non è mai un buon segno. Lasciano un senso di malinconia per i tempi passati.
grande notizia….come iniziare male un articolo….magari tanta gente ha perso il lavoro…
Proprio vero, un pezzo di storia che se ne va… quanti ricordi…
Concordo !!
Grande notizia! Ma che ci siamo bevuti il cervello. Sono sempre andato da perrero per elettrodomestici e bricolage mentre mia moglie si perdeva nel padellame etc. È triste….
Sarebbe una “grande notizia” una svendita totale perché chiude un negozio ottimo su piazza da più di 80 anni? Ci pensiamo ai dipendenti, a breve senza lavoro, e alle loro famiglie? Ma chissenefrega! Che bello che ci danno la roba al 70% di sconto….
Mi piacerebbe conoscere invece i motivi che portano ad una scelta di questo tipo. Essendo cliente da decenni, quando vado trovo sempre clientela e personale competente, ben diverso da quello che trovi al Brico o Leroy Merlin. Per cui non mi pare di vedere una crisi da questo punto di vista. Spero che qualcuno rilevi il negozio e i dipendenti.
Vado da perrero da 50anni adesso chiude e una tristezza ma come è possibile cosa sta succedendo
Una Notizia molto triste, concordo con altri commenti, spero che rilevino negozio e dipendenti