di CLAUDIO GIOVALE
VILLAR FOCCHIARDO – Chi fermerà la musica? si chiedono i Pooh in una delle loro canzoni più conosciute. Nessuno, nemmeno il forte vento di venerdì sera 24 novembre ci è riuscito.Le forti raffiche non hanno impedito al Bar “La Pentola d’oro” di via di Mezzo 14/B a Villar Focchiardo, nel Parco De Andrè, di inaugurare con successo ed a ritmo di karaoke il dehor riscaldato.
Una serata all’insegna dell’allegria, del divertimento e della buona cucina dove era impossibile non cantare, con gli amici o la propria famiglia, le più belle melodie italiane ma anche le canzoni popolari piemontesi di Gipo Farassino ed i tradizionali canti natalizi rumeni. Un atmosfera di festa serena ed accogliente a suon di musica, una squisita apericena con gustosi drink ed un impeccabile staff pronto per permettere di passare una fantastica serata.
Una formula che ancora una volta si è rivelata vincente grazie al dehor riscaldato. Il Bar “La Pentola d’oro” potrà continuare ad animare le giornate villarfocchiardesi con tante nuove ed imperdibili iniziative.