La bardonecchiese Maura Brondolin è stata ospite della trasmissione tv “I fatti vostri” su Raidue, intervistata da Giancarlo Magalli. La donna valsusina, vittima di un’aggressione violenta nell’estate scorsa ad opera di un ex compagno di scuola, ha così raccontato ai telespettatori il dramma che ha vissuto in quel pomeriggio di giugno, lungo la statale 24, all’altezza di Chiomonte. Maura era accompagnata dal suo avvocato.
Il video integrale lo potete vedere cliccando qui.
Intanto si attende novembre, quando si terrà la prima udienza del processo. L’aggressore è ancora detenuto, non in carcere, ma presso un’apposita sezione per chi ha problemi psichici, in un ospedale torinese.
la conosco e mi dispiace tanto. mentre io sono stato denunciato il 7 giugno da una di bardonecchia………… per femminicidio…… meno male che tutta la popolazione di bardonecchia mi conosce, anche perchè ero sposato da 20 anni con una di bardonecchia che adesso purtroppo è morta e io sono vedovo. ma con questa donna di bardo ho avuto un bellissimo bambino. visto solo una volta in 5 mesi…grazie alle leggi di merda in italia .. arrivederci. a noi ci siamo già visti .