MONÊTIER LES BAINS – Se ciò che vi serve è trascorrere delle giornate in completo relax, perché non recarvi alle terme francesi di Monêtier Les Bains? Durante questa settimana di Pasqua, il centro è aperto dalle ore 10 alle 21. E da martedì 23 aprile, le terme saranno aperte fino al 5 maggio dalle 10 alle 20.
Le terme possono offrire alla clientela un’esperienza davvero unica per ristorare anima e corpo dalle fatiche e dalle preoccupazioni quotidiane, grazie ai suoi 4500 mq di superficie. Se volete farvi coccolare dall’acqua termale, ai Grands Bains c’è l’imbarazzo della scelta: piscine termali esterne ed interne, idromassaggi, grotta musicale, bagno turco e tanto altro ancora. Inoltre potete provare l’hammam, saune di differente gradazione e la doccia tropicale ad alta intensità.
La permanenza alle terme tranaslpine sarà un piacere anche per i vostri occhi, in quanto si potrà godere di panorami mozzafiato, grazie alla terrazza del primo piano dove potrete immergervi in una vasca idromassaggio con una vista da sogno delle montagne alpine. Inoltre il personale del centro sarà a vostra completa disposizione anche per massaggi e trattamenti corpo e viso per ogni esigenza.
I Grands Bains sono facilmente raggiungibili percorrendo la statale 24 in direzione Claviere e salendo fino a Monginevro, per poi scendere a Briançon. Dalla città ci vuole circa un quarto d’ora d’auto. Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.lesgrandsbains.fr.
Terme Grands Bains du Monêtier
Le Monêtier-les-Bains
Route des Bains
Tel. +33 4 92 40 00 00
Facebook Les Grands Bains du Monêtier
(Informazione Pubblicitaria a cura della New Press)