di IVO BLANDINO
BORGONE – Anche a Borgone è ben riuscita la festa di carnevale, la quale si è svolta nel pomeriggio di domenica 3 marzo. Sono stati in moltissimi i bambini (anche provenienti da paesi limitrofi) che hanno partecipato a questo incontro di pura gioia e divertimento.
La Pro Loco di Borgone, desidera ringraziare tutte le persone che hanno collaborato per la festa e per la sfilata ossia: la Società Filarmonica di Borgone, il gruppo Alpini, la Protezione Civile, il gruppo anziani, l’amministrazione comunale, l’Associazione La Pentola del Drago, il vigile comunale Ivan e tutti i coloro che hanno dato il massimo della loro disponibilità per far divertire bambini e adulti. Alla festa di Carnevale a Borgone, per tradizione non viene mai stilata una classifica ma viene premiata l’originalità, ad esempio, del bimbo più piccolo mascherato, il miglior costume fatto in casa, il gruppo più numeroso che ha partecipato ecc.
Quest’anno sono stati premiati: due bambine di 6 mesi vestite da “Ciotolina” e “Winnie the Pooh”, Cappuccetto Rosso per l’abito fatto in casa, la coppia mascherata da “Harry Potter” e i Minions, come gruppo più numeroso, anch’essi con i costumi interamente fatti in casa.
ma vaffanculo.